LA SESSUALITÁ AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Il Centro di Terapia Metacognitiva Interpersonale di Latina sta conducendo una ricerca sul vissuto degli Italiani nell’ambito dell’affettività sessualità e relazioni al fine di approfondire come questo particolare periodo storico caratterizzato dalla diffusione dell’epidemia di COVID-19 possa aver influito su queste dimensioni.

Il questionario è completamente anonimo e richiede meno di 20 minuti.

Contiamo sul tuo aiuto per comprendere meglio se e come l’impatto di questa emergenza sanitaria, che mai ci saremmo aspettati, possa aver apportato dei cambiamenti in una dimensione così importante delle nostre vite come l’affettività e la sessualità.

Premi sul link sottostante per partecipare, e se vuoi condividi il post, anche su Whatsapp, per e-mail e altri canali con i tuoi parenti ed amici!

https://forms.gle/iEp9YyqGMuB5NgFKA

GRAZIE per la preziosa collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post

Promuovere l’esplorazione nel trattamento delle disfunzioni sessuali: episodi narrativi, homework e relazione terapeuticaPromuovere l’esplorazione nel trattamento delle disfunzioni sessuali: episodi narrativi, homework e relazione terapeutica

di Omar Bellanova Articolo pubblicato su State of Mind Promuovere la conoscenza di sé in rapporto al piacere e stati mentali legati alla sessualità sono elementi chiave nel trattamento delle disfunzioni

Uncategorized